Solid 4 Hold'em Suggerimenti di strategia

September 13th, 2010 Tania

2024 Las Vegas Super Bowl Streaker
Read more about the
Las Vegas 2024 Super
Bowl Streaker
!
[ English ]

Texas Hold em strategia # one-

Imposta il tuo avversario (in particolare i grandi)

Una volta che hai imparato gli uomini e le donne a tavola con voi, stabilirono la loro tempi e metodi, è possibile iniziare a configurarli. giocatori di poker qualificati possono effettuare tale operazione in diverse mani di sedersi. Per i giocatori meno esperti, ci vuole anche se per individuare le tecniche necessarie. Rank newbies dovrebbe concentrarsi su ulteriori quote semplice e tattiche handby mano. L'istituzione di un giocatore comporta una serie di mani, e può essere istintuale o previste. Essa può eventualmente coinvolgere un certo numero di pieghe e poi un bluff massiccio, o, più comunemente, qualche semi-bluff che portano ad una prova di forza maggiore takedown. Si dovrebbe considerare di mano pugni combinazione, e il giocatore con lo stack enorme come il tuo avversario principale massiccia. A pochi colpi corpo-e poi un montante, o più abile corda-a-dope, che si può avere lo stack, e ti fanno l'uomo da battere al tavolo. Prendendo i ragazzi maggiori di solito si lascia solo con il pesce.

Texas hold'em Metodo # 2 –

Variare il gioco d'azzardo Style

Un ulteriore grande texas holdem tecnica ed è uno dei metodi migliori per prevenire altri giocatori di leggere voi è quello di impostare un ritmo e poi divergono da essa in seguito. Questo semplicemente non è la stessa scommessa selvaggiamente o temerariamente. Se siete stati pieghevole tue carte pocket per tutto il tempo, comprare un paio flop accessibile. Se hai appena vinto poche mani enormi, ripiegare presto le prossime due. Se vi è stato il gioco d'azzardo con cautela per il flop che fate colpire, andare più grande. Nel caso in cui non hai provato tutte le mani in un disegno, anche se, andare per uno. L'idea non è quella di buttare via i soldi, se non per eseguire regolazioni di precisione al tuo rendendo determinazione. Fondamentalmente, oscillano tra un po 'erranti per eccesso di cautela, e commettere un errore circa il lato del rischio. Questo è veramente un equilibrio abbastanza bene, e fino a che non sono un intermedio comoda, possibilmente non c'è bisogno di preoccuparsi troppo. Gran parte di essa viene naturale per avanzare giocatori – i loro istinti poker permetterà loro di produrre ciò che può apparire come si muove incoerente, che aiuta i loro sotterfugi uno splendido affare, e hanno il vantaggio di essere intelligente si muove la maggior parte del tempo. Questi istinti deve essere appresa attraverso il gioco, tuttavia, non può essere insegnata. Il tuo subconscio può aiutarti solamente una volta che la vostra mente cosciente sa quello che sta facendo.

Holdem Strategia # tre

Guarda la tua posizione

Non sono sicuro se è conosciuto come una strategia di Texas Hold'em o molto di più di una punta se non non lasciare mai che la questione della propria posizione – inizio, fine, o medio – fuga la tua mente. figure posizione corretta verso il basso per la puntata fiume, e che dovrebbe influenzare le vostre decisioni, soprattutto nel pre-flop e flop. Altrimenti giocatori solidi che non concedono in modo significativo il peso della loro posizione spesso si trovano di perdere un sacco di denaro contante inspiegabilmente.

Texas Hold'em Poker Strategia # quattro

Bet According To Stacks

Rendetevi conto che l'importo vostro sfidante deve scommessa sarà nella sua figura le scelte successive. Per esempio, andare in giro dopo tohead testa con un grosso stack-avversario può essere molto pericoloso, come ha preso la chip a voi muscolo fuori, e sarà anche in grado di permettersi molto più di qualcuno che attira è il basso. Chi d'altra parte, se un giocatore con un piccolo stack si è raccolta all'interno del grande flop, e tutti gli altri cade fuori, è necessario tener conto del fatto che egli non può eventualmente avere abbastanza fiches – si pensi implied odds qui – per generare un invito vale la pena. Il tuo stack proprio deve anche figura nella decisione. In poche parole: il tuo più grande avversario stack, il ben più hai bisogno per vincere … e perdere.

Categories: Holdem Tags:
Comments are closed.